Chi siamo

La Gennargentu snc

La società Gennargentu snc opera in un ampio e caratteristico territorio, ricadente in gran parte nel Parco del Gennargentu e del Golfo di Orosei. Questa zona, dalle molteplici risorse ambientali e culturali, presenta particolarità di grande richiamo per visitatori provenienti da tutto il mondo.

In quest’area singolare, la Gennargentu snc offre qualificati servizi turistici, quali le gite in fuoristrada, trekking e escursioni speleologiche.

Per gli anziani e gli studenti, si propongono particolari itinerari naturalistici, culturali ed archeologici di notevole interesse, attivi in tutti i periodi dell’anno.

Per gli utenti meno disponibili ad allontanarsi dal mare, si prevedono percorsi più vicini alla costa e compresi tra Capo di M.Santu e Cala Gonone.

I più esigenti e gli sportivi amanti dell’avventura potranno effettuare trekking guidati, anche di più giorni, nel Supramonte, un territorio ancora integro compreso tra Dorgali, Urzulei, Baunei, Orgosolo e Oliena, integrando natura, speleologia, cultura, archeologia.

Per i più curiosi, desiderosi di conoscere più a fondo il territorio e la sua storia, saranno a disposizione guide qualificate ed esperte per visitare le più belle grotte del territorio, famose in tutta Europa per la loro bellezza.

Tutti i programmi della Gennargentu Snc sono diversamente configurabili a richiesta dei clienti.